lunedì 7 aprile 2025

La coppia Giordano-Siragusa in gara al Rally Regione Piemonte 2025

CUNEO - Una gara molto attesa come test in vista dell'I.R.C., al via a maggio.
Prende corpo il 2025 agonistico di Matteo Giordano e Manuela Siragusa, impegnati nel prossimo fine settimana nel sempre atteso (e prestigioso) Rally Regione Piemonte - CRZ.
La gara albese sarà un test molto importante e verrà affrontata con una Renault Clio Rally3 della KZ Racing Team di Mauro Zappettini, con la collaborazione di Tiesse Suzuki Asti.


Il Rally del Piemonte nella versione CRZ prevede lo svolgimento di otto prove speciali: venerdi sera la "Super Prova Sparco" di Alba piazzale Cleto Giovannoni, sabato due passaggi sulla "Loazzolo - Rocchea", sulla "Santo Stefano", sulla "Cossano - Mango" ed un passaggio sulla sempre spettacolare "Diano" per un totale di 67.24 km cronometrati.

Matteo e Manuela sono già concentrati: "Siamo contenti di partecipare alla gara albese sia perchè è una delle più belle di tutto l'anno, sia perchè il tracciato è tecnico, in certi punti molto guidato con i suoi saliscendi, ideale per mettere alla prova la nostra vettura in vista dell'I.R.C.; le variabili pioggia e sporco nella sede stradale potrebbero davvero fare la differenza".