mercoledì 16 novembre 2011

"Non poteva andare meglio!"

CUNEO (CN) – “Non poteva andare meglio! Ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo ottenuto un risultato perfetto”.
Eloquente e semplice il commento di Matteo Giordano dopo il “9° Ronde delle Valli Imperiesi” chiuso al 1° posto di gruppo FA, 1° di classe FA7 e 6° assoluto.


Al volante di una Renault Clio Williams della FR New Motors Giordano è stato di una regolarità disarmante nei 4 passaggi sulla ps “San Bartolomeo” che costituiva il percorso della gara ligure. Simili i quattro crono, oscillati tra il 9’30.1 del secondo giro ed il 9’56.3 dell’ultimo. Una gara all’attacco, molto tirata ma senza rischiare troppo, proprio come piace al pilota del Passatore.
La vettura era alla sua prima uscita ufficiale e si è rivelata subito performante. Peccato per qualche problema all’idroguida che ha reso la guida un pizzico più difficile ma che comunque non ha pregiudicato il risultato finale. La FR New Motors mi ha preparato una vettura eccellente!” prosegue lo stesso MG.
Il pilota cuneese, 28 anni compiuti lo scorso marzo, ha chiuso in grande stile un 2011 memorabile culminato lo scorso inizio ottobre con la vittoria del Trofeo R3C dell’International Rally Cup Pirelli 2011.
E’ stata una grande annata e se ho ottenuto determinati successi devo sicuramente ringraziare la Zerosette Racing e la Motori per sport, sempre in prima fila nel darmi una mano” conclude il pilota cuneese.