venerdì 23 dicembre 2011

La premiazione Renault chiusura di un 2011 memorabile

CUNEO – Si è svolta sabato 3 dicembre, presso il castello di Valenzano a Subbiano in provincia di Arezzo, la premiazione dei trofei monomarca Renault per l’anno 2011.
Dopo la prima edizione del “Renault Rally Event”, corso a Bibbiena tra la mattina ed il pomeriggio della stessa giornata, in serata sono stati consegnati i premi per l’annata agonistica appena conclusasi.

Matteo Giordano e Manuela Siragusa esibiscono le coppe del  trofeo Renault Italia R3C

Matteo Giordano, sempre in coppia con la navigatrice e fidanzata Manuela Siragusa, ha ricevuto la targa dedicata al vincitore del trofeo Renault Italia R3C, ottenuto grazie ai 496 punti accumulati nelle 5 gare dell’International Rally Cup Pirelli 2011.
Per il pilota del Passatore una grande soddisfazione per aver vinto questo importante trofeo da esordiente: “Sicuramente, all’inizio del campionato, non pensavo che tutto andasse così bene. E’ stato un 2011 straordinario con la vittoria nell’IRC con due vittorie ed una serie di prestazioni brillanti. Se tutto questo è realtà lo devo anche e soprattutto a Manuela, alla Zerosette Racing, alla Miele Racing ed alla Motori per sport, tutti preziosissimi e sempre presenti nell’aiutarmi”.

Matteo e Manuela al tavolo insieme a Paolo Amorisco e consorte
Giordano, giusto qualche giorno dopo la premiazione, ha avuto una piacevole sorpresa: foto grande a colori, in due pagine, della sua Renault Clio nel numero di dicembre di Rally Sprint contenuto in AutoSprint del 6 dicembre.