mercoledì 12 giugno 2013

"Giornata benefica dei motori", è stato un successo!

BRICHERASIO (TO) - Anche il pilota del Passatore Matteo Giordano ha contribuito al grande successo della "4.a giornata benefica dei motori", svoltasi a Bricherasio nel fine settimana dell'8-9 giugno.
Sul circuito di circa 2 km, ricavato sui saliscendi intorno alla località pinerolese, centinaia di spettatori hanno vissuto l'emozione dei motori e della velocità grazie alla presenza di decine di bolidi guidati da piloti di caratura regionale e nazionale. 
Organizzata dall'omonima associazione e dal Motor Club Edelweiss, la festa motoristica a scopo benefico è andata oltre le migliori aspettative. L'incasso raccolto per assistere e, soprattutto, usufruire del servizio "taxi-rally" è stato donato alle associazioni Ugi, Luce per l'autismo, Casa famiglia e Cepim.



Matteo Giordano è stato parte attiva della festa, portando sul sedile destro della Renault Clio Williams della FR New Motors numerosi spettatori, molti dei quali erano increduli bambini rimasti estasiati ed entusiasti.
"Davvero una bella idea, molto ben riuscita sotto tutti i punti di vista - commenta MG -; divertirsi facendo avvicinare il pubblico al motor sport, tanto più con un itento benefico alla base, è un qualcosa di geniale. Mi complimento ancora gli organizzatori e spero di essere nuovamente invitato il prossimo anno!".