mercoledì 22 aprile 2015

Matteo Giordano in gara al "Coppa d'Oro" ufficializza la partecipazione al Trofeo Clio R3 Nazionale

CUNEO (CN) - Matteo Giordano ufficializza la propria partecipazione al "Trofeo Clio R3 Nazionale" e nel fine settimana in arrivo parteciperà al "41° Rally Coppa d'Oro".
Il pilota del Passatore spiega così le proprie scelte:"Dopo l'ottima prestazione al Riviera Ligure di inizio marzo, abbiamo deciso, insieme ad Ivano Rosso, di partecipare al Trofeo Clio R3 sulla vettura della FR New Motors che conosciamo molto bene. 
La competizione Renault mi sembra il giusto ambito in cui esprimerci limitando quelle che, purtroppo, sono le non molte risorse di cui abbiamo a disposizione. Il regolamento elastico, che permette di calcolare quattro risultati ai fini della classifica, ci permette di correre gare interessanti senza dover effettuare trasferte troppo lontane".

Manuela Siragusa e Matteo Giordano pronti per il Coppa d'Oro


Il "Coppa d'Oro", rally di tradizione e valido per il Trofeo Rally Nazionali 2015, si svolgerà tra sabato 25 e domenica 26 aprile in provincia di Alessandria.
La gara prevede 9 prove speciali tra cui la Coinor, ps di 3.68 km ricavata sulle strade alessandrine che si correrà nella serata di sabato con start ore 21.15; domenica le restanti 8 ps con tre passaggi sulla Monteggio e sulla Grondona (la più lunga della corsa con i suoi 13.53 km) e due sulla Pessinate. In totale sul programma sono indicati 364.49 km complessivi di cui 84.88 di tratti cronometrati.
"Io e Manuela siamo contenti di correre al Coppa d'Oro che si preannuncia molto severo ed impegnativo, con l'incognita maltempo dietro l'angolo. 
Ringraziamo la FR New Motors per tutto il grande lavoro che sta svolgendo per preparare una vettura competitiva e Winners Rally Team per il supporto".