martedì 18 agosto 2015

Giordano-Siragusa al Rally Città di Scorzè il 22 e 23 agosto

CUNEO (CN) - Tappa estiva veneta per Matteo Giordano e Manuela Siragusa, ufficializzano l'iscrizione al "12° Rally Città di Scorzè" che si svolgerà sabato 22 e domenica 23 agosto.
L'equipaggio del Passatore sarà al via della gara veneziana a bordo di una Renault Clio R3C della FR New Motors in collaborazione con Winners Rally Team.
La gara veneta costituisce la quattordicesima tappa valida per il Trofeo Clio R3C Nazionale, di cui Giordano-Siragusa sono leader con 172 punti validi in classifica.
Il "Città di Scorzè" si snoda su un totale di 60 km di tratti cronometrati, tutti su asfalto, suddivisi in 11 prove speciali; sul road-book doppio passaggio sulla "Fassinaro" nella serata di sabato, domenica tripla sulla "Noale" e doppia sulle "Quinto", "Trebaseleghe" e "Zero Branco". 
Matteo Giordano prevede cosi la gara:"È un rally per noi inedito e non abbiamo mai corso in quel territorio. Sarà una gara non troppo lunga ma molto rapida e con la grande incognita delle condizioni dell'asfalto e del meteo".