lunedì 21 ottobre 2019

Costretti al ritiro al "Rally del Piemonte"

MONDOVI' (CN) - E' stata una partecipazione sfortunata quella di Matteo Giordano e Manuela Siragusa al "5° Rally del Piemonte".
Una serie di guasti ha assillato la coppia a bordo della Citroen Saxo Kit F10 in gara con il numero 38, costringendoli al ritiro alla penultima prova speciale.
E dire che, al netto di un problema meccanico emerso nel corso della prima p.s., Giordano e Siragusa si erano presi il lusso di piazzare il 5.o tempo assoluto sul primo passaggio a Niella Tanaro.


scatto di gara a cura di Foto Magnano dal sito Rallylink.it

Al termine di una gara condizionata da un maltempo incessante, Matteo Giordano commenta:
"Poco da dire, la sfortuna ha preso di mira la nostra vettura fin da subito e non c'è stato verso di far girare il vento dalla nostra parte: peccato perchè avremmo potuto dire la nostra fino alla fine.
Ci tengo a ringraziare di cuore Ivano Rosso e lo staff di FR New Motors che, letteralmente, ha fatto tutto ciò che era possibile per sistemare la vettura, dimostrando una professionalità elevata.
Ringraziamo anche Winners Rally Team ed Alma Racing per il supporto.
Ancora non è sicuro ma penso che il 2019 per noi si sia chiuso così, questo ritiro porta delusione ma l'annata, nel suo complesso, è stata splendida
".