mercoledì 5 aprile 2023

"17° #RA Rally Regione Piemonte", Matteo Giordano e Manuela Siragusa rispondono presente

CUNEO - Dopo la vittoria ottenuta in Toscana al "Ciocco", Matteo Giordano e Manuela Siragusa difendono la leadership nella classifica della Suzuki Rally Cup nell'atteso "17° #RA Rally Regione Piemonte", in programma dal 13 al 15 aprile.
Si tratta, a tutti gli effetti, del sempre spettacolare Rally di Alba, a cui è stato modificato il nome, ma non di certo il fascino e la difficoltà.
Gli organizzatori del Cinzano Rally Team hanno confermato il programma di gara delle ultime edizioni, con prova spettacolo il venerdì pomeriggio di 2.30 km da Castino a Rocchetta Belbo.
Il sabato le rimanenti sette prove speciali, con due passaggi sulla "San Grato", due sulla "Roddino" e ben tre sulla "Igliano", per completare i 101.2 km di tratti cronometrati prima dell'arrivo ad Alba in via Liberazione e della premiazione in piazza San Paolo.

Ad impreziosire la gara langarola, la presenza di alcuni top driver di livello mondiale tra cui il neozelandese Hayden Paddon, il russo Nikolay Gryazin, il francese Stephane Lefebvre ed il norvegese Mads Ostberg.  


Matteo Giordano e Manuela Siragusa, che affronteranno il "Rally del Piemonte" a bordo di una Suzuki Swift Hybrid della Tiesse Suzuki Asti, in collaborazione con Alma Racing e Kimera, sono pronti:

"Andremo ad Alba determinati e concentrati al massimo perchè, mai come in questa edizione, la gara sarà serrata e combattuta fin dai primi km.
Conosciamo la nostra vettura, conosciamo questa gara, ma non diamo nulla per scontato anche perchè abbiamo visto al "Ciocco" che la concorrenza in Suzuki Rally Cup è davvero agguerrita
".