martedì 2 maggio 2023

Suzuki Rally Cup, Giordano-Siragusa in gara nella prestigiosa "Targa Florio"

CUNEO - Primi in classifica con due vittorie nelle prime due gare disputate, Matteo Giordano e Manuela Siragusa saranno in gara nel fine settimana nell'edizione numero 107 della prestigiosa "Targa Florio", il terzo appuntamento della Suzuki Rally Cup 2023.
Dopo i successi al "Ciocco" e ad Alba nel "Rally del Piemonte", i coniugi cuneesi affronteranno la gara siciliana che partirà venerdì 5 maggio da Piazza Parlamento a Palermo, per concludersi nel tardo pomeriggio di sabato 6 a Termini Imerese, con due delle nove prove speciali in programma a Cefalù.



"Andiamo in Sicilia a punteggio pieno ma consapevoli che saranno 95 km di gara molto intensi; proprio perchè è uno dei rally più brevi del campionato, è facile prevedere una classifica compatta dunque partire bene sarà fondamentale" dichiara Matteo prima della partenza per il Sud.
L'equipaggio Giordano-Siragusa affronterà la "Targa Florio" a bordo della Suzuki Swift Hybrid della Tiesse Asti, in collaborazione con Alma Racing e Kimera Racing.

Classifica Suzuki Rally Cup dopo due gare (prime posizioni): Giordano 56, Forneris 43, Santero 28, Dallapiccola 27, Mantoet 21, Pellè 18.
Classifica navigatori Suzuki Rally Cup dopo due gare (prime posizioni): 
Siragusa 56, Bruno Franco 28, Andrian 27, Simioni 21, Cavagnetto 20, Franceschini 18.