martedì 15 settembre 2009

Ottimo "Valli Cuneesi" per Matteo Giordano

Ottimo bilancio per Matteo Giordano al “Rally delle Valli Cuneesi”: il pilota del Passatore ha ottenuto uno splendido 2° posto in classe R3C abbinato ad un 8° assoluto in classifica generale.

«Sono assolutamente soddisfatto. Il risultato finale è davvero splendido ma qualcosa in più si poteva anche fare - commenta Giordano a gara conclusa -. Nelle prime p.s. ho preso confidenza con la Clio che si è rivelata competitiva ed affidabile».

I primi km della gara partita e conclusasi a Dronero hanno visto un Giordano subito in duello serrato con Albertini, sfida che ha caratterizzato la classe R3C. Il driver del Passatore ha ottenuto anche il miglior tempo nella p.s. 5 per poi concludere il rally con appena 10” di ritardo dallo stesso Albertini. «Mi sono particolarmente divertito alla Madonna del Colletto dove ho ottenuto ottimi cronometraggi. Nel complesso è andato tutto bene e senza del traffico trovato in qualche speciale…Ringrazio la Gima Auto Sport che mi ha fornito una vettura competitiva, tutti gli amici e gli sponsor che mi hanno dato fiducia in questa gara. Penso proprio che il 2009 agonistico si sia concluso qui, spero di poter dare al più presto notizie per la prossima stagione nella speranza di risolvere i problemi di budget».

Giordano durante un riordino prima di una prova speciale