domenica 27 giugno 2010

Ottimo risultato al "Rally Valli Imperiesi": 5° assoluto e 2° di classe. VIDEO!

Quinto posto assoluto e secondo di classe. Bilancio di tutto rispetto per Matteo Giordano al “39° Rally delle Valli Imperiesi”. Il pilota del Passatore, in gara con la navigatrice Manuela Siragusa, ha chiuso in crescendo la prima gara estiva della stagione disputatasi in provincia di Imperia domenica 27 giugno.
Dopo un inizio a ritmi alternati, Giordano è cresciuto nell’arco di tutte e 9 le prove speciali in programma. Alla prova 7 ed 8 la Clio R3 numero 22 ha firmato il miglior tempo della classe R3C. Per il pilota cuneese c’è anche la soddisfazione di essere il primo pilota non ligure nella classifica finale della caldissima gara imperiese.

«Dopo i problemi di inizio stagione oggi mi sono finalmente divertito  - commenta Matteo Giordano -. Ho iniziato la gara con un pizzico di tensione che col passare dei kilometri è andata via. La gara è stata intensa ed in certe speciali è stato difficile sopportare una temperatura molto alta all’interno della vettura. La macchina è stata tecnicamente perfetta, ho preso una piccola penalità per un problema di timbri. Ringrazio la Zero Sette Racing e la Gima Auto Sport per la collaborazione nonché tutti coloro che mi sostengono. Spero di trovare un aiuto per le prossime gare».

Scatto in gara per la Clio di Matteo
Clicca qui per linkare al video della PS 9 Ville: http://www.youtube.com/watch?v=Eqx0KoVucIU