sabato 16 luglio 2011

Giordano è invitato al "Ferrania Motorshow"

CUNEO (CN) - Una gara di puro divertimento, una gara ad inseguimento. Dopo la delusione del "Casentino" Matteo Giordano ufficializza la propria partecipazione al "2° Ferrania Motorshow" del prossimo 23 e 24 luglio.
Nella località savonese di Ferrania è infatti in programma una vera e propria festa dei motori su un tracciato aperto con partenza ed arrivo su traguardi diversi della lunghezza di 960 metri; il percorso è allestito in località Fabbrica. La competizione, organizzata dalla scuderia Dagda Sport Racing Team, ha in calendario la gara "formula challenge" il 23 luglio e la "gimkana" domenica 24.


Giordano parteciperà alla "formula challenge" (ad invito) al volante di una Renault Clio gruppo A fornita dalla FR New Motors del cuneese Ivano Rosso. "Affronto questo motorshow con grande serenità e senza alcuna pressione. Il mio unico obiettivo è quello di divertirmi in una competizione ad inseguimento, tipologia di gara a cui non ho mai partecipato finora. Oltre alla FR New Motors ringrazio per la collaborazione la Zerosette Racing e la Motori per Sport" commenta il 30enne pilota del Passatore.
L'evento ligure prevede un passaggio televisivo su GRP TV.

Matteo Giordano è primo nel Trofeo R3C IRC Pirelli 2001