lunedì 31 ottobre 2011

Ufficiale la partecipazione al "9° Ronde delle Valli Imperiesi"

CUNEO (CN) - Ad un mese dalla vittoria del Trofeo R3C dell'International Rally Cup Pirelli 2011, tornano a gareggiare Matteo Giordano e Manuela Siragusa.
La coppia del Passatore è infatti iscritta al "9° Ronde delle Valli Imperiesi" che si svolgerà sabato 5 e domenica 6 novembre ad Imperia. La gara ligure prevede quattro passaggi sulla prova speciale "San Bartolomeo" della lunghezza di 13,35 km, per un totale di quasi 54 km cronometrati a cui ne vanno aggiunti una novantina di trasferimenti.



Matteo Giordano (in foto) guiderà una Renault Clio Williams FA 7 della FR New Motors, vettura nuova di zecca che farà il suo debutto proprio in occasione di questa gara autunnale.
"Sono contento di partecipare a questa gara - dichiara Giordano - che affronto con serenità e tanta voglia di divertirmi. Questo Ronde è breve e sempre sullo stesso percorso; la prova di San Bartolomeo è molto bella con una parte in salita ed un'altra molto veloce e guidata in discesa. Ringrazio FR New Motors, Zerosette Racing e Motori per Sport per questa che dovrebbe essere l'ultima uscita del 2011".