L'equipaggio del Passatore, a bordo di una Renault Clio della FR New Motors (in collaborazione con WRT), sarà in gara domenica 23 novembre al "Colli del Grignolino", rally organizzato dal VM Motor Team che si correrà sulle colline della provincia di Asti.
La gara astigiana prevede 3 prove speciali (Moncalvo, Nuovo Cicot e Graziano Badoglio) da ripetersi per 3 volte ciascuna, per un totale di 60 km di tratti cronometrati con circa 140 km di trasferimento.
Un rally breve, intenso, con prove tortuose e continui saliscendi; specialmente nelle prime 3 prove speciali da svolgersi in mattinata sarà un fattore l'asfalto umido o bagnato.
foto d'archivio di Matteo Giordano (foto Stefano Romeo) |
Matteo Giordano guarda alla gara con una certa serenità:"Partecipiamo a questo rally con l'obiettivo dichiarato di continuare a divertirci come recentemente avvenuto al Valli Cuneesi ed al Bagnolo; penso che, specialmente nelle prime prove, troveremo un asfalto viscido e poco pulito, sarà tutta da verificarse la tenuta di strada della macchina. Vogliamo ottenere un bel risultato per chiudere al meglio questo 2014".