domenica 6 settembre 2015

Terzo posto assoluto per Giordano-Siragusa al "Pietra di Bagnolo"

DRONERO (CN) - Risultati alla mano Matteo Giordano e Manuela Siragusa sono veramente soddisfatti: terzo posto assoluto, vittoria nella classe R3C e primo posto nella categoria "due ruote motrici".
La partecipazione al "22° Rally della Pietra di Bagnolo", quest'anno nell'affascinante format che lo ha unito all'avvincente "Valli Cuneesi", si è chiusa per la coppia del Passatore sul podio di Dronero, con un terzo posto afferrato alla settima ed ultima prova speciale.
Con la loro Clio R3C Giordano e Siragusa si sono subito insediati nelle parti alti della classifica, mantenendo un ritmo di gara quasi al massimo delle loro possibilità.
Il "quasi" è dovuto alle non ottimali condizioni di salute di Matteo Giordano, molto dolorante alla schiena per tutta la settimana.


in azione durante una prova speciale (New Photo Ghost)

"Nonostante un male alla schiena a tratti insopportabile - commenta proprio Matteo - la gara è andata benissimo, forse oltre le nostre previsioni. Da subito abbiamo preso ritmo e la macchina è stata performante; avevamo l'incognita di montare degli pneumatici per noi inediti, ma questi hanno reso bene senza creare problemi.
Dopo il successo nel Trofeo R3C Nazionale non eravamo del tutto sazi, ora siamo davvero orgogliosi di noi stessi per la bellissima annata che stiamo vivendo. 

Un grazie, forse ovvio ma gigante, alla FR New Motors ed alla WRT per averci aiutato tantissimo e con grande serietà".


sul podio (a destra) alla premiazione di Dronero (New Photo Ghost)