giovedì 25 ottobre 2018

Giordano-Siragusa in gara al "Rally del Piemonte" domenica 28 ottobre

CUNEO (CN) - Gara premio per Matteo Giordano e Manuela Siragusa che nell'ultimo fine settimana di ottobre parteciperanno al "Rally del Piemonte - Rallyday".
La partecipazione alla gara che parte ed arriva a Mondovì, è figlia della vittoria della Coppa Italia Zona1, dominata nella ClasseR2B con quattro vittorie in quattro gare tra aprile e settembre.
L'equipaggio Giordano-Siragusa sarà in gara a bordo di una Renault Clio Super1600 della scuderia Twister Corse di Novara gommata Pirelli, vettura già conosciuta dal 38enne pilota del Passatore.



Alla vigilia della gara organizzata da Aeffe Sport e Comunicazione, che fa capo ad Antonio Ferrigno, Giordano dichiara che "andiamo in gara assolutamente sereni, cercando di goderci al massimo ogni momento e di sfruttare il potenziale di una vettura molto bella.
Il fatto che il percorso del rally cambi location, insieme al fatto che potrebbe anche piovere, rende ancora più interessante questo evento con oltre 100 iscritti.
Prima della gara desidero ringraziare diverse persone, tra cui i responsabili di Twister Corse, con cui ho avuto un ottimo primo approccio, la FR New Motors che ci ha fornito l'auto vincente per la Coppa Italia, il Winners Rally Team per la collaborazione costante e gli sponsor che mi sono stati sempre vicini
".

Il "Rally del Piemonte" ha un percorso breve, con circa 39 km di tratti cronometrati, suddiviso in tre prove speciali, Bastia, Saint Gree e Cigliè, da ripetere due volte ciascuna.
Arrivo e partenza stabiliti a Mondovicino, dove si svolgeranno anche le premiazioni verso le ore 18.00 di domenica.