mercoledì 15 novembre 2023

Gara test per Giordano-Siragusa domenica 19 novembre al "12° Ronde Valli Imperiesi"

CUNEO - In attesa di chiudere a Monza, ad inizio dicembre, il trionfale percorso che ha portato alla vittoria della Suzuki Rally Cup, Matteo Giordano e Manuela Siragusa parteciperanno sabato 18 e domenica 19 novembre al "12° Ronde Valle Imperiesi".
La gara ligure, organizzata dalla scuderia Imperia Corse, è un grande test per Matteo e Manuela a bordo di una Peugeot 208 di categoria Rally4, messa a disposizione da Kimera Racing.


"Partecipiamo a questo rally con una vettura del tutto nuova per noi - dichiarano Manuela e Matteo - con l'obiettivo di conoscere questa Peugeot 208 ed il suo potenziale; di fatto sono quattro passaggi sulla prova speciale Guardiabella di quasi 11 km, test ideale per prendere confidenza e provare a spingere.
La Kimera Racing, a cui va un nostro enorme ringraziamento, ci sta dando fiducia e vogliamo sfruttare al meglio possibile questa occasione
".

Domenica 19 novembre la gara, con oltre centotrenta equipaggi al via, vedrà partenza e premiazione in Piazzale Capitaneria ad Imperia, ore 7.31, 10.17, 13.03 e 15.49 gli orari di partenza delle prove speciali.