giovedì 15 marzo 2012

A Canelli la prima gara del 2012

CUNEO (CN) - Si accendono i motori sul 2012 di Matteo Giordano.
Il pilota del Passatore parteciperà domenica al "14° Rally Ronde Colli del Monferrato e del Moscato", prima uscita del nuovo anno solare.
Al volante di una Renault Clio FA7 della FR New Motors, in collaborazione con Meteco Corse, Giordano affronterà i quasi 180 km della gara astigiana con a fianco nel ruolo di navigatrice la compagna Manuela Siragusa.
La gara, organizzata dal VR Motor Team, vede ai nastri di partenza un centinaio di equipaggi che affronteranno per 4 volte la prova speciale "Canelli" della lunghezza di 10 km.

"Affrontiamo questa gara con impegno e grinta - dichiara MG - con la voglia di toglierci di dosso la ruggine accumulata nella sosta invernale. Il Ronde è su una sola prova speciale da ripetere più volte ma questo non vuol dire che sarà tutto facile, anzi: si tratta di una prova breve, guidata ed anche veloce, servirà attenzione. Partecipiamo a questa gara grazie alla FR New Motors: un grazie enorme va ad Ivano Rosso che ci fornisce una macchina che a me piace molto guidare. Un ringraziamento anche alla Meteco Corse per il supporto".