giovedì 10 settembre 2020

Pronti per il "35° Città di Torino"!

CUNEO (CN) - "Nulla da perdere e tutto da imparare".
Poche e limpide le parole di Matteo Giordano per presentare la partecipazione al "35° Rally Città di Torino", che si svolgerà questo fine settimana tra Pianezza e le Valli di Lanzo.
Sia per lui che per la moglie Manuela Siragusa, si tratta della prima partecipazione di sempre alla gara sabauda che sabato inizia e finisce a Pianezza, Villa Leumann.
Il rally organizzato da RTMotorEvent ha fatto il pieno di iscrizioni (138 equipaggi al via) ed ha un programma intenso: sei i passaggi previsti, con la doppia ripetizione delle prove speciali "Monastero", "Mezzenile" e "Lys", per una sessantina di km cronometrati, tutti molto guidati e su asfalto.




Giordano-Siragusa 
correranno con una Peugeot 208 R2B della FR New Motors, in collaborazione con Alma Racing ed LGM Rally, a cui è stato assegnato il numero 51.Dopo lo splendido risultato al "Rally di Alba" di agosto, c'è voglia di confermarsi ai piani alti della classifica di Classe.
"La confidenza con la vettura è migliorata prova dopo prova ad Alba, confidiamo in una bella prestazione e sicuramente la classifica sarà molto compatta: fondamentale partire con un buon passo gara" conclude Giordano.