giovedì 21 ottobre 2010

Giordano-International GT Open, l'avventura continua

TORINO - Notizia a sorpresa per Matteo Giordano. Il pilota del Passatore fa tris e, dopo Brands Hatch e Monza, scenderà ancora in pista nell'International GT Open. Giordano prenderà parte all'ottava ed ultima prova del prestigioso campionato prototipi europeo. La prova catalana si svolgerà il 29-30-31 ottobre prossimi sul circuito catalano del Montmelò, tappa fissa del circus della Formula 1 tra Gran Premio e test invernali. Per Matteo è ancora caldo il sedile sulla splendida Aston Martin Dbrs 9 della Villois Racing che continua a puntare sul 29enne pilota cuneese.
La gara catalana, che sarà trasmessa live da Nuvolari Tv, sarà speciale per più motivi, non ultimo la presenza in pista del 7 volte campione del mondo rally Sebastien Loeb che torna in pista dopo il recente trionfo nel WRC; insieme a Loeb parteciperà anche Dani Sordo, pilota ufficiale Citroen nel mondiale rally.
"Non posso non essere raggiante - commenta Matteo Giordano - dato che non mi aspettavo proprio di essere convocato per la gara di Barcellona. Sarà una nuova esperienza in un'altra pista storica del motorismo europeo; ovviamente devo ringraziare la Villois Racing che continua a darmi fiducia. La presenza di due straordinari piloti come Loeb e Sordo non fa altro che aumentare in me la voglia di andare il prima possibile al Montmelò".

Seguono aggiornamenti.

MG in pista a Brands Hatch lo scorso settembre